I Mini Impianti

I mini impianti presso lo studio dentistico del Dott. Rampichini Roma Torrino e Tor Vergata.

La tecnica del MINI IMPIANTO è particolarmente indicata per chi porta già una protesi totale (dentiera), soprattutto se con gravi difficoltà di masticazione e disagi estetici a causa della eccessiva instabilità della protesi stessa.

E’ una tecnica perfetta anche per quei pazienti timorosi di qualsiasi intervento chirurgico, preoccupati da incisioni, punti di sutura. L’applicazione dei minimpianti non richiede nulla di tutto questo, prevede infatti l’inserimento di impianti di dimensioni ridottissime senza l ‘uso del bisturi.

Questi vengono posizionati nelle arcate mascellari e poi collegati alla vecchia protesi rendendola stabile,ferma e confortevole. I pazienti quindi, in UN’UNICA SEDUTA, riescono a bloccare la loro “dentiera” con un trattamento breve, indolore e risolutivo.

E’ molto importante anche il valore sociale che questo tipo di intervento può avere, in modo particolare se teniamo presente che con un costo ed un dispendio di tempo ridottissimo i pazienti ritrovano il sorriso e la sicurezza che credevano perduti per sempre.

 

PUBBLICITA’  INFORMATIVA AI SENSI DEL D.L. 223/2006

Studio dentistico Dott. Rampichini Roma Eur / Torrino  e Tor Vergata