Il nuovissimo scanner intraorale 3D è ora disponibile negli studi dentistici del Dott. rampichini di di Roma Torrino e Tor Vergata.
Questa nuova tecnologia non invasiva offre sicurezza e precisione al paziente, riduzione dei tempi di permanenza presso lo studio dentistico ed estremo comfort.
Con il nuovo scanner intraorale 3D è ora possibile prendere impronte delle arcate senza fastidio, in modo più preciso e veloce usando uno strumento non invasivo, dotato di telecamere ad alta precisione.
Attraverso la scansione digitale intraorale si ottiene un modello 3D che permette risultati più precisi per esempio per pianificare cure, ricostruzioni, impianti e protesi. Il modello 3D delle arcate permette di far visionare ai pazienti i risultati delle cure in anteprima e pianificare con esattezza le cure.
La scansione digitale intraorale permette anche di ottenere precise informazioni sull’occlusione dinamica del paziente ai fini di una migliore registrazione del bite.
Richiedi ora la scansione 3D intraorale, chiama lo Studio del Dott. Rampichini ai numeri 06 72671271 (Roma Torrino) oppure 06 5203393 (Tor Vergata) e prenota un appuntamento.